Jbl AquaBasis plus contiene, oltre a ferro e microelementi, anche tutte le sostanze nutritive che le piante d’acquario necessitano per una crescita sana e robusta.
Jbl AquaBasis Plus: la soluzione completa per una crescita sana e robusta delle piante d'acquario.
Questo prodotto contiene non solo ferro e microelementi, ma anche tutte le sostanze nutritive essenziali necessarie per le piante acquatiche. Grazie alla sua formulazione a rilascio lento, queste sostanze nutritive sono facilmente accessibili alle radici delle piante, favorendo un rapido attecchimento e uno sviluppo radicale sano e robusto. Con JBL AquaBasis Plus, offri alle tue piante l'ambiente ideale per prosperare nel tuo acquario.
Impiego.
Il contenuto del sacchetto è sufficiente per l’allestimento d’un acquario di 50 litri (ca. 60 x 30 x 30 cm.). Per acquari più grandi se ne deve usare una quantità maggiore proporzionale.
Stendere uno strato di circa 2 cm di AquaBasis Plus sul fondo dell’ acquario (sacchetto per 50 l).
Sopra quest'ultimo cospargere uno strato di circa 3 cm di ghiaia d’acquario lavata, della granulometriadi 2-3 mm. Attenzione! Non usate ghiaia più grossa!
Riempire poi l'acquario d'acqua. Ponete un piatto o un’ altro oggetto piano sotto il getto d’acqua per evitare di sollevare la ghiaia e intorpidire così l’acqua.
Immettere le piante.
Consiglio del produttore JBL.
Per completare in modo ideale l’effetto di AquaBasis plus e una crescita particolarmente sana e robusta delle piante si consiglia:
Un’aggiunta regolare di JBL Ferropol o di Ferrotabs all’acqua dell’acquario per l’approvigionamento delle piante con ferro e microelementi attraverso le foglie.
Concimazione delle piante con CO2 e aggiustamento di un valore pH ottimale intorno al 7 tramite il sistema JBL PROFLORA CO2.