Dissuasore ad ultrasuoni circolare per topi Kemper

Kemper AR-M3 è un dissuasore ad ultrasuoni efficace contro topi e ratti.

Emette onde sonore ad alta frequenza che disturbano i roditori, inducendoli ad abbandonare l’ambiente, senza l’uso di veleni o trappole.

Sicuro per persone e animali domestici (eccetto roditori), copre fino a 200 m² ed è ideale per abitazioni, cantine, garage e uffici.

Disponibile

Cod. prod. 8008004122379

Dissuasore per Topi ad Ultrasuoni Kemper AR-M3

Proteggi la tua casa o il tuo ambiente di lavoro in modo sicuro ed efficace con il dissuasore ad ultrasuoni AR-M3 di Kemper.

Il modello AR-M3 è progettato per allontanare roditori come topi e ratti attraverso impulsi ad ultrasuoni ad alta frequenza, impercettibili all’orecchio umano, ma estremamente fastidiosi per i roditori. È una soluzione ecologica, silenziosa e priva di sostanze chimiche, ideale per chi cerca un'alternativa non invasiva a trappole e veleni.

Caratteristiche Tecniche:

Indicato per ratti, blatte, scarafaggi, pulci, mosche, grilli, pesciolini d’argento, insetti d’acqua, tarme, formiche e altri insetti infestanti. Queste onde sonore sono fuori dalla portata di ascolto degli esseri umani e di molti animali domestici come cani, gatti, pesci e uccelli. L’apparecchio non contiene sostanze chimiche. Può essere utilizzato in appartamenti, case, magazzini, hotels, supermercati, garage, uffici, etc. Non è dannoso per le persone e per gli animali.

Non interferisce con le apparecchiature elettroniche. L’apparecchio copre un’area di circa 185-250 m² se non vi sono pareti che ostacolano il segnale. Quando si inizia ad utilizzare l’apparecchio È NORMALE rilevare un aumento dell’attività degli insetti/animali. In breve tempo lasceranno libera la zona coperta dagli ultrasuoni del dispositivo. Dopo che gli animali/insetti hanno abbandonato la zona, è possibile che siano rimaste le uova. Le onde sonore non danneggeranno le uova e permetteranno la schiusura regolarmente. I nuovi animali appena nati saranno infastiditi dalle onde e lasceranno la zona nel giro di poco tempo.

Funzionamento:

Inserire il dispositivo in un’adeguata presa di corrente (220-240V). La luce LED superiore si accende quando l’apparecchio è in funzione. Sul fondo è presente un selettore. Il selettore deve essere posizionato su “ON”.

Quando il selettore viene spostato su “TEST” per verificare il funzionamento dell’apparecchio, viene riprodotto un suono udibile. Il dissuasore può essere posizionato al centro della stanza o in un angolo. Il suo speciale design permette di coprire l’area circostante a 360°C. La superficie di copertura è strettamente correlata alla dimensione della stanza o alla posizione nella quale l’apparecchio è posto. Il segnale emesso non supera pareti o superfici solide.

Gli ultrasuoni hanno frequenza variabile automatica, tra 20-45 kHz. Non posizionare l’apparecchio su tappeti o pavimenti ricoperti con moquette, dietro drappeggi o altri oggetti morbidi, perché assorbono le onde sonore.