
calcActive())">
Culinex Tab Plus insetticida contro le larve di zanzara 10 pz.
Larvicida microbiologico in tavolette effervescenti specifico contro le larve di zanzare
Non Disponibile
Cod. prod.
8007914008087
17,20 €
12,93 €
Insetticida contro le larve di zanzare
Culinex Tab Plus è un larivicida microbiologico pronto all'uso, altamente selettivo, che agisce esclusivamente per ingestione contro le larve di zanzare appartenenti a diverse specie. Culinex Tab Plus viene impiegato per il trattameno delle acque in serbatoi di raccolta dell'acqua per uso privato e stagni da giardino.Non impiegare su corpi d'acqua che superano il confine della proprietà privata.
Come si usa:
- Serbatoi di raccolta dell’acqua: 1 tavoletta per un massimo di 50 litri di acqua. Per contenitori più grandi sciogliere proporzionalmente più tavolette.
- Stagni da giardino: poichè le larve di zanzara stazionano sulla superficie dell’acqua, nel caso di corpi d’acqua ampi si raccomanda di trattare l’area usando un annaffiatoio o una pompa a mano. Sciogliere 1 tavoletta in 2-5 L d’acqua, versare la soluzione nel dispositivo e portare a volume: 1 tavoletta è sufficiente per trattare un’area di 4 mq.
- Per acque molto inquinate e ricche di sostanza organica raddoppiare le dosi. In aree più grandi sciogliere proporzionalmete più tavolette. Distribuire la soluzione, in modo uniforme usando un innaffiatoio oppure una pompa a getto sottile, sulla superficie dell’acqua. L’efficacia permane per diversi giorni o anche per settimane.
- Culinex Tab Plus può essere utilizzato in ambienti dove sono presenti animali domestici, pesci ed altri organismi non bersaglio.
- L’acqua può essere utilizzata per l’irrigazione.
- A seconda delle esigenze contingenti, se necessario, è opportuno ripetere il trattamento a distanza di 15 giorni per un massimo di 14 applicazioni per anno.
Composizione:
- 100 grammi di prodotto contengono: Bacillus thuringiensis var. israelensis: 22,45 g
Confezione da 10 compresse
| Modello | Larvicida |
|---|



