Collare di protezione per piante

Collare di protezione in gomma per tutti i tipi di piante
Disponibile
Collare in gomma atossica di protezione per piante
La nuova idea per lavorare in assoluta tranquillitĆ con decespugliatori,rasaerba e trattorini. Questo nuovo articolo,costruito in gomma reticolata atossico di colore marrone, viene collocato a protezione del colletto della pianta a livello del terreno per evitare che la pianta stessa venga scortecciata e ferita durante il taglio dell'erba circostante.
Caratteristiche:
- Il sistema di aggancio permette di regolare il collare in base al diametro della pianta e se necessario, congiungere tra di loro più collari per proteggere piante di maggior diametro.
- Non tutti sanno di quale entitĆ siano i danni causati alle piante dalle ferite accidentali del tronco.
- Le stesse si ripercuotono in modo rilevante sulla corretta crescita della pianta, sul loro sviluppo, sulla disposizione dei rami, inoltre le piccole lacerazioni sono soggette al proliferare di funghi e batteri che possono essere causa di malattie, che nei casi più gravi ne possono provocare la morte.
Per questo motivo ĆØ nato il collare di protezione che, messo alla base delle vostre piante le proteggerĆ dai danni causati dall'uso di decespugliatori, rasaerba, e tutti gli attrezzi utilizzati per la manutenzione del giardino. Completamente atossico, non disturba l'ambiente e gli animali del vostro giardino.
Dimensioni:
- Altezza x lunghezza 120 x 290 mm
- Diametro protetto 100 mm
| Modello | 8023668027310 |
|---|

