Candelotto fumogeno per talpe Fumond 4 pz.

Fumogeno per talpe
Disponibile
Fumond talpe fumogeno
Cartucce fumiganti per il trattamento delle gallerie costruite da talpe ed altri roditori terricoli. Il fumo sprigionato dalla combustione si propaga allāinterno delle gallerie, rendendole inospitali ed olfattivamente inagibili. Ideale per trattare le gallerie costruite dalle talpe ed altri roditori terricoli in aree private come giardini, prati ornamentali ed aiuole. Individuati i fori di uscita delle gallerie si accende la cartuccia e la si inserisce allāinterno del foro.
Il numero di cartucce della confezione ĆØ solitamente sufficiente per trattare unāarea di 40-50 mq; si consiglia comunque di usare una cartuccia per ogni foro rilevato.
ModalitĆ d'uso:
- Individuare i fori di uscita delle gallerie che di solito si trovano in prossimitĆ delle montagnole di terra che le talpe portano in superficie.
- Accendere la cartuccia tramite la miccia avendo cura di non inalare il fumo di combustione.
- Inserire immediatamente la cartuccia all'interno del foro e tapparlo con la terra stessa.
| Modello | 8012526048116 |
|---|

