Concime fertilizzante per prato valagro. La gestione dell'azoto L'azoto a lenta cessione nelle forme di catene lunghe Hot Water Insolubile Nitrogen (HWIN) presenta una problematica di tempistiche di solubilità e rilascio, come si
L'azoto a lenta cessione nelle forme di catene lunghe Hot Water Insolubile Nitrogen (HWIN) presenta una problematica di tempistiche di solubilità e rilascio, come si può vedere dalla tabella sottostante.
Grazie adun'esclusiva tecnologia,VALAGRO è in grado di fornire fertilizzanti a lenta cessione che hanno la capacità di ridurre le catene lunghe di azoto (HWIN) a catene più corte (HWSN).Aumentando in questo modo la disponibilità di azoto (N) per il tappeto erboso entro le 16 settimane.
E' grazie all'introduzione all'interno di ogni granulo dell'attivatore organico che si realizza questa trasformazione. L'attivatore organico è costituito da un complesso di polisaccaridi,estratti vegetali,acidi organici,amminoacidi e vitamine che agisce da biostimolante accelerando tutti i processi biochimici del suolo favorendo in questo modo le reazioni di degradazione dell'azoto a lunga catena.
25 - 35 gr/m2 ogni 12-16 settimane in stagione vegetativa. Distribuire su erba asciutta .Irrigare dopo l'applicazione. Un sacco da kg.22.70 e sufficiente per circa 800 - 900 m2 di terreno.
Modello | 2003700039521 |
---|