Trappola cimice asiatica

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Dead-Inn Trap trappola per la cattura di cimici asiatiche

SKU: 2003700047878

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

Trappola ideale per la cattura e il monitoraggio della cimice asiatica

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 72,96 €

Offerta 59,96 €

Sconto -18%

File allegati

Dead-Inn Trap trappola per la cattura di cimici asiatiche è disponibile per acquisti in multipli di 1

Dettagli

Trappola cattura cimice asiatica

Dead-Inn Trap è la prima trappola ecologica a feromone per la cattura massale delle cimici asiatiche (Halyomorpha halys) dal design brevettato. La trappola combina il potere attrattivo del feromone di aggregazione a colori percepiti dagli insetti bersaglio. Il feromone viene rilasciato gradualmente in modo da agire per almeno 30 giorni.

Le cimici, dopo il letargo, vanno alla ricerca di cibo ( frutta, verdura, fiori) poichè non si sono nutrite durante tutto l'inverno. Esse rispondono ai feromoni solo quando lo trovano e la loro fisiologia passa dunque da una fase di ibernazione a una nuova fase di nutrimento / accoppiamento. Per le cimici che compaiono per la prima volta in primavera / inizio estate, ciò non accade subito, ma sono necessarie alcune settimane ed è per questo motivo che si consiglia di utilizzare la trappola da giugno a settembre / ottobre ( La risposta delle cimici varia da zona a zona; i risultati potrebbero essere visibili solo a partire da metà luglio).

Come posizionare la trappola:

Per catturare le cimici durante i diversi stadi di sviluppo, la trappola deve essere posizionate all'esterno, a terra, su superfici piane, come ad esempio un terrazzo o un portico. posizionare la trappola ad almeno 6 metri di distanza da giardini, alberi da frutto e ingressi di edifici. Il feromone attirerà le cimici, allontanandole da queste aree, Gli adulti voleranno verso la trappola da qualsiasi luogo esse si trovino.

  • A terra: fissare la base con picchetti ( in dotazione) tramite i fori presenti alla base del supporto piramidale
  • Su strutture come terrazzi o ringhiere: fissare con un elastico o cordino e anelli di aggancio ( inclusi) tramite i fori presenti alla base del supporto piramidale.

Raccomandazioni:

  • La trappola deve essere fissata sulla struttura o sul terreno utilizzando i picchetti e l'elastico in dotazione, o altri metodi di fissaggio per evitare che la trappola voli via.
  • Sostituire il feromone secondo necessità ( durata del feromone: 7 settimane)
  • Controllare e svuotare settimanalmente le trappole.
  • La trappola è solo per uso esterno - non utilizzare all'interno

Ulteriori informazioni

Modello2003700047878
ProduttoreNewPharm
NomeDead-Inn Trap trappola per la cattura di cimici asiatiche