Biopond_ciclone_6000

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Biopond Cyclone 6000 aspirarifiuti per laghetto

SKU: 8023222104501

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

Aspira rifiuti per laghetto da giardino.

Disponibilità: Disponibile

235,46 €
Biopond Cyclone 6000 aspirarifiuti per laghetto è disponibile per acquisti in multipli di 1

Dettagli

Aspira rifiuti per laghetto da giardino

Questo aspira rifiuti da laghetto è in grado di effettuare il cambio d'acqua o lo svuotamento totale del laghetto aspirando dal fondo melma e sporcizia. Biopond Cyclone: 6000 l/h 250 W 5 m tubo flessibile.

Caratteristiche prodotto:

  1. Il nuovo motore asincrono consente di avere elevate prestazioni di aspirazione abbinate ad un alto risparmio energetico.
  2. Rimuove detriti fino a 25 mm.
  3. Manico telescopico regolabile in lunghezza.
  4. Interruttore di accensione remoto sull’impugnatura.
  5. Ridotto ingombro e facilità di utilizzo e montaggio.
  6. Pile incluse.

INSTALLAZIONE: 1. Selezionare la spazzola adatta secondo la necessità (Fase 1). 2. Inserire e bloccare la spazzola controllando il suo giusto posizionamento (Fase 2). 3. Connettere l’adattatore a gomito avvitandolo in senso orario (Fase 3) 4. Collegare il tubo corrugato al connettore esterno assicurandosi che il tubo non sia ripiegato (Fase 4). 5. Avvitare il connettore esterno all’adattatore a gomito tramite l’apposita ghiera (Fase 5). 6. Inserire il manico telescopico regolando la lunghezza desiderata ( Fase 6-7). 7. Inserire la batteria nell’apposito vano dell’impugnatura (Fase 8).

ISTRUZIONI PER L’USO: 1- Posizionare il Cyclone sul bordo del laghetto e verificare che il tubo sia disteso senza pieghe posizionandone l’estremità libera nel contenitore di raccolta. 2- Collegare Cyclone alla rete elettrica. Immergere la spazzola e premere il pulsante di accensione sull’impugnatura. Assicurarsi di premere il pulsante solo quando la pompa è in acqua. 3- Impugnare Cyclone con due mani ed eseguire la pulizia del laghetto. 4- Al termine dei lavori di pulizia spegnere Cyclone premendo il pulsante di accensione. Assicurarsi di premere il pulsante quando la pompa è ancora in acqua. 5- Estrarre il Cyclone fuori dall’acqua e pulirlo prima di riporlo. Periodicamente verificare la pulizia delle spazzole, del tubo e della girante della pompa al fine di garantire una ottimale e duratura efficienza delle prestazioni di Cyclone.

Ulteriori informazioni

Modello8023222104501
ProduttoreCroci Spa
NomeBiopond Cyclone 6000 aspirarifiuti per laghetto