Irrigatori fuoriterra

18 Prodotti/o

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

18 Prodotti/o

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

Irrigatori fuoriterra

IRRIGATORI OSCILLANTI

Grazie al sistema “Aqua Control”, bastano due dita per aprire o chiudere gli ugelli laterali, determinando l’ampiezza dell’area irrigata. Compact è disponibile in una gamma completa che risponde a ogni esigenza in giardino. Uno dei maggiori successi fra gli irrigatori di casa Claber: a iniziare dal design, decisamente innovativo e caratterizzato dall’elegante cassa esterna in robusto ABS. Lo speciale motore a turbina e gli ingranaggi antiusura ne garantiscono le prestazioni e la durata.

IRRIGATORI STATICI E ROTANTI

Nuovo design, tanti vantaggi degli irrigatori circolari Claber: in più versioni per ogni esigenza, già pronti all’uso nella pratica confezione appendibile, irrigano superfici ancora più grandi, già a partire dalle pressioni più basse con la massima uniformità. Oltre ad essere regolabili in ampiezza, gli speciali getti sfalsati creano dei piacevoli giochi d’acqua, che ricadono uniformemente sul terreno come una pioggia naturale.

IRRIGATORI A INTERMITTENZA

Gli irrigatori battenti sono una soluzione ideale per irrigare a lunga distanza: e con il modello Impact, Claber “spinge” ancora più lontano le prestazioni e la versatilità. Nuovo il design della testina, per una distribuzione ottimale del getto, senza dispersioni d’acqua laterali. Nuovo meccanismo di inversione, per un’irrigazione mirata da 0° a 360°: in alternativa, alzando il meccanismo, la testina può girare liberamente, irrigando con perfetta uniformità l’intera area circolare. Nuovo perno in acciaio inox e boccola in bronzo antiusura. Nuovo anche il treppiede in acciaio, verniciato con polveri epossidiche: stabile, con tubo di alluminio filettato 3/4” regolabile in altezza. Facile da montare in confezione compatta

CATEGORIE

 
 
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.