Chi siamo

L'agraria Comand viene fondata nel lontano 1968 da Italo Comand, con il fine di commercializzare prodotti per l'agricoltura (sementi, concimi, mangimi, pesticidi,...) di cui, in quegli anni, a causa del crescente mercato nel settore, c'era forte richiesta.

I figli Mario e Andrea rinnovarono l'attività nel corso degli anni 80, cercando la specializzazione nei settori dell'acquariologia, dei piccoli animali, del giardinaggio,... 

I primi passi nel mondo dell'acquariologia sono avvenuti grazie ad una semplice vasca, che ospitiva dei classici pesci rossi: questo è quanto è bastato per scatenare la passione di Andrea in tal senso. L'attrezzatura acquiariologica dell'Agraria ha acquisito sempre meggior importanza nel corso del tempo, fino ad arrivare alla gestione di pesci tropicali e marini.

Agli amanti del verde viene fornita una vasta gamma di soluzioni professionali: concimi, funghicidi, insetticidi ed erbicidi selettivi da utilizzare nei diversi periodi dell'anno, per far fronte alle problematiche che si manifestano in questo settore.

L'Agraria Comand inoltre si prende cura degli vostri animali domestici con una serie di prodotti ad hoc, come mangimi dietetici, vitaminici e tutto il necessario al loro benessere.

Teniamo a ricordare alla gentile clientela che la nostra attività il LUNEDI' è chiusa per turno di riposo. Per contatti telefonici ci potrete trovare dal MARTEDI' al SABATO.

Novità dall'Agraria

Caratteristiche semi per prato

E' bene premettere come alcune varietà di graminacee sono state...

Continua a leggere

Il problema delle zanzare

Con il termine "zanzara" s'intendono tutti gli insetti, appartenenti alla famiglia...

Continua a leggere

Le principali fitopatie dei tappeti erbosi

Questa malattia fogliare si manifesta inizialmente con chiazze, di forma...

Continua a leggere

Corso endoterapia

Il corso di Endoterapia viene svolto tra gennaio e febbraio. La frequentazione...

Continua a leggere

Pomodoro Sun Black

Sarà a breve disponibile nel nostro negozio il Sun Black, una nuova varietà...

Continua a leggere